La Criolipolisi si impone come una rivoluzione nel trattamento medicale del grasso localizzato divenendo la vera e unica alternativa alla liposuzione.
Questo non lo dice Chi.Pla , ma lo afferma un recente studio pubblicato sulla rivista della società americana di chirurgia Plastica “PRS”, la nostra rivista scientifica di riferimento.
Si basa sul concetto di congelamento delle cellule adipose, innescando un processo di “suicidio controllato” delle stesse con un conseguente degradamento e smaltimento progressivo.
Da questo studio che prende in esame numerosi studi precedenti, si evince che la metodica è sicura e si impone come vera e unica alternativa esistente alla Liposuzione.
Non scordiamoci che però questa metodica è medicale ed in quanto tale può essere effettuata esclusivamente da medici che utilizzano apparecchiature CE medicale. La letteratura è piena di disastri compiuti da non addetti ai lavori e che utilizzano apparecchiature non autorizzate.
Clicca sul nostro link "CRIOLIPOLISI - CHI.PLA" per avere maggiori informazioni su questo trattamento e prenotare una visita.