Chirurgia Estetica - Chirurgia della mano - Medicina Estetica - Laser Terapia - Catania - Chipla

Orari di Apertura

Lun. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Mar. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Mer. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Gio. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Ven. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Hydrafacial
Durata del Trattamento
Durata:
30 min
Anestesia Generale, Locale, Sedazione
Anestesia:
Nessuna
Ricovero Giornaliero o non necessario
Ricovero:
Nessuno
Recupero in giornata o al max 1-2 settimane dall'intervento
Recupero:
Immediato

Che cosa è HydraFacial©?

HydraFacial© èun trattamento allo stesso tempo, anche un sistema pensato per la veicolazione di sieri che aiutano a idratare e nutrire la pelle in profondità.

Il trattamento non è assolutamente invasivo, anzi possiamo affermare che è tutto il contrario: piacevole, rilassante e rinfrescante, e offre una sensazione paragonabile a quella di un massaggio per il viso.

Per quali inestetismi è più efficace?

Per quanto possa sembrare strano che una pulizia del viso possa servire per molto di più oltre che per detergere, è proprio questa la particolarità di HydraFacial©, che contrasta tanto le impurità quanto i segni dell’invecchiamento cutaneo:

  • riduce i pori dilatati
  • migliora la pelle grassa
  • elimina le impurità
  • riduce le macchie scure
  • riduce le rughe superficiali

Un trattamento in 3 passi

L’intera seduta dura circa 30-40 minuti e prevede il susseguirsi di tre passi (detersione, peeling ed estrazione) che insieme alla tecnica di idro-dermoabrasione creano un effetto di pulizia profonda e di resurfacing delicato, apportando un complessivo miglioramento della pelle del viso sia alla vista che al tatto.

Il primo passo è quello della pulizia o detersione, un passaggio essenziale per eliminare tutte le impurità e le cellule morte che si depositano sulla nostra pelle e che contribuiscono alla formazione di punti neri, comedoni e brugoline. L’azione di peeling ed esfoliazione contribuisce ulteriormente ad eliminare queste impurità, rivelando una pelle rinnovata, dal tono più compatto, omogeneo e luminoso. Infine, le impurità, come i punti neri, vengono estratti delicatamente, rilasciando contemporaneamente sieri e principi attivi che mantengono la pelle idratata durante tutto il trattamento e che riducono lo stress subito dalla pelle durante la seduta, riducendo quindi l’insorgenza di rossori o irritazioni post-trattamento.

Abbiamo detto che durante il trattamento vengono, inoltre, veicolate delle sostanze nutritive, e questo è solo un altro dei tanti aspetti interessanti di questo trattamento: peptidi, vitamine, antiossidanti e acido ialuronico vengono assorbiti dalla cute senza bisogno di aghi o punturine, in modo totalmente non invasivo e senza irritazioni, contribuendo a migliorare la vitalità e la texture della pelle del viso.

Risultati e opinioni su HydraFacial

I risultati sono immediati e sono visibili soprattutto nei primi giorni successivi al trattamento e possono arrivare a durare tranquillamente anche fino a 2 settimane, dopodiché l’ideale sarebbe ripetere il trattamento circa una volta al mese, in modo da mantenere la pelle sana e pulita.

Per chi è più adatto HydraFacial©

HydraFacial© è un trattamento adatto a tutti, a prescindere dall’età e dalla tipologia di pelle, proprio perché è un trattamento delicato e privo di controindicazioni ed è indicato non solo per la pulizia del viso, ma anche per contrastare gli effetti del passare degli anni, dato che aiuta a ridurre le prime rughe e linee sottili e a restituire elasticità alla pelle.


Hydrafacial
Torna alla Home