Chirurgia Estetica - Chirurgia della mano - Medicina Estetica - Laser Terapia - Catania - Chipla

Orari di Apertura

Lun. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Mar. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Mer. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Gio. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Ven. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Radiofrequenza Corpo
Durata del Trattamento
Durata:
30-60 min
Anestesia Generale, Locale, Sedazione
Anestesia:
Nessuna
Ricovero Giornaliero o non necessario
Ricovero:
Nessuno
Recupero in giornata o al max 1-2 settimane dall'intervento
Recupero:
Immediato

IL nostro centro risponde della più alta tecnologia a a radiofrequenza medicale (Body FX e Forma Plus) per combattere gli inestetismi  del corpo,un trattamento sottocutaneo assolutamente indolore, non invasivo, con risultati sin dalle prime seduta.


Come funziona?

La radiofrequenza medica è basata sulla produzione di onde elettromagnetiche che a contatto con i tessuti si tramutano in calore. Questo calore benefico, piacevole e indolore stimola la pelle in profondità; in questo modo i fibroblasti producono nuovo collagene. Il risultato è una pelle più tonica e rassodata. Nel caso del viso, le piccole rughe si appianano, la pelle riacquista nuova luminosità e il rilassamento cutaneo lascia posto a una maggiore compattezza.

Il calore prodotto dal Bodyfx si sviluppa in profondità, provoca un riscaldamento omo­geneo senza diffusione termica alle zone circostanti e determina numerosi effetti positivi nei tessuti:


CORPO

  • Cellulite;
  • Adiposità localizzata;
  • Rassodamento cutaneo corpo e seno;
  • Miglioramento generale della qualità della pelle;
  • Massima efficacia in assoluta sicurezza.


  • Stiramento del collagene: l’effetto biologico del calore è una denaturazione delle fibre di collagene, con contrazione immediata delle fibre stesse e conseguente distensione dei tessuti, riduzione della lassità cutanea e riempimento della pelle per un eccezionale effetto lifting naturale.
  • Stimolo del microcircolo: l’azione ter­mica migliora la microcircolazione con azioni evidenti sulla cellulite e l’adipe localizzato. Il maggiore afflusso sanguigno attiva il drenaggio e rimuove le tossine accumulate.
  • Lipolisi: il calore accentua gli scambi meta­bolici e le reazioni biochimiche, favorendo la mobilizzazione dell’adipe.


Radiofrequenza Corpo
Torna alla Home